Live Comunicazioni

customer care

Il Servizio Clienti costituisce il primo punto di contatto tra te e i tuoi clienti. E' la capacità di un'organizzazione di ascoltare le richieste degli stessi ed elaborarle al fine di poter soddisfare ogni tipo di esigenza e gestire eventuali reclami. Fornire un eccellente servizio clienti è uno dei modi per tessere il rapporto di fiducia tra te e il tuo cliente, e noi lo sappiamo fare risolvendo ogni problema in maniera tempestiva o anche solo dando un'informazione con gentilezza.

Grazie all'eccellenza e all'efficienza del servizio clienti che offriamo alla tua azienda,
ti aiutiamo a farla crescere aprendoti nuove opportunità, nuovi mercati e nuovi clienti.

- Customer care
- Indagini di customer satisfaction
- Help desk informativo o commerciale
- Gestione e ricezione ordini
- Lead generation e successivo follow-up dei contatti
- Indagini e Ricerche di mercato
- Profilazione clienti e prospect
- Pianificazione agende commerciali

FIDELIZZA IL TUO CLIENTE
DISTINGUITI
DALLA CONCORRENZA

Il prodotto che proponi è importante, ma l'esperienza di acquisto lo è di più! Come comunichi il tuo prodotto e l'esperienza che il cliente vive durante tutto il processo di vendita influisce sulla visione che lui ha di te.

La prima impressione conta e conta molto anche la gestione del post-vendita.
Live è qui per aiutarti!

Live Comunicazioni offre i giusti strumenti che permettono, a piccole, medie e grandi aziende, di fissare appuntamenti di qualità per la propria rete vendita, fissando appuntamenti mirati e pianificando le agende della tua rete vendita.

Il valore aggiunto che ci contraddistingue dalla concorrenza è quello di lavorare sulla qualità di un appuntamento, e non sulla quantità, personalizzando sempre il nostro modo di comunicare in base al target di riferimento e utilizzando per ogni canale una comunicazione consona e coerente.

red

chi se ne occupa?

MARISA PALETTI

CUSTOMER RELATION

CUSTOMER RELATION
Marisa sa risolvere ogni vostro quesito. Non ha limiti nel fissare appuntamenti strategici, gestisce le agende commerciali come un direttore d'orchestra. La sua dolcezza e gentilezza sarà la chiave per aiutarvi a risolvere ogni vostro problema!

IVANA MESSINA

CUSTOMER RELATION

CUSTOMER RELATION
Ogni problema del vostro cliente è nelle sue mani, se ne prende cura con dedizione e passione come la nonna con la pasta fresca, o per meglio dire, come l'impasto delle arancine della sua amata Palermo.